Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Gizmon iCa, trasforma l’iPhone in una fotocamera a telemetro

Gizmon iCa, trasforma l’iPhone in una fotocamera a telemetro

Pubblicato il 03/01/12 in Generale

Secondo una recente statistica, le diverse versioni dell'iPhone della Apple (compresa l'ultimissima versione 4S), sono gli strumenti di gran lunga più utilizzati per scattare foto dagli utenti che caricano le proprie foto su Flickr, il noto sito online di condivisione di cui Yahoo! è proprietaria.

Ciò spiega il motivo per cui continuano ad essere rilasciati numerosi accessori fotografici ad esso dedicati. L'ultimo in ordine di tempo è la speciale custodia iCa messa a punto dal produttore giapponese Gizmon, la quale ha un design tale da donare all’iPhone un aspetto molto simile a quello di una vecchia fotocamera a telemetro.


La iCa non è soltanto bella da vedere, è anche funzionante seppur in parte. Dispone infatti di un mirino che consente di inquadrare la scena da immortalare. L’obbiettivo è finto ma presenta nella parte frontale un piccolo specchio che può tornare molto utile per gli autoscatti e poi c’è il pulsante dello scatto che può essere premuto davvero.

Non manca poi la possibilità di collegare un treppiedi molto utile per gli scatti senza effetto mosso e di aggiungere la tracolla per una facile trasporto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di iCa vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore (consultabile in lingua inglese) cliccando qui.

Commenti su Gizmon iCa, trasforma l’iPhone in una fotocamera a telemetro
Aste e Usato