Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • SLR Magic annuncia l’obbiettivo HyperPrime 23mm f/1.7 per Sony NEX

SLR Magic annuncia l’obbiettivo HyperPrime 23mm f/1.7 per Sony NEX

Pubblicato il 12/12/11 in Generale

Dopo aver rilevato il marchio HyperPrime, il produttore giapponese SLR Magic continua a sfornare ottiche dedicate al settore delle Micro Quattro Terzi. L’ultima in ordine di tempo è contraddistinta con la sigla SLR Magic HyperPrime 23mm f/1.7 e dispone di attacco per le fotocamere Sony della serie NEX.

Costruito utilizzando 8 elementi in 7 gruppi (di cui 5 elementi in vetro Tantalo),  il nuovo obbiettivo ha dimensioni ridotte e peso contenuto (240 grammi) nonostante sia stato realizzato in metallo. Offre la messa a fuoco manuale ma è sprovvisto dell’autofocus. Tali caratteristiche lo rendono adatto per il fotografo esperto, meno per quello principiante.


Il nuovo SLR Magic HyperPrime 23mm f/1.7 è atteso nei centri specializzati a partire dal nuovo anno ad un prezzo consigliato al pubblico di 379 dollari iva inclusa. Per chi volesse acquistarlo direttamente online, ricordiamo che l’azienda SLR Magic vende i propri prodotti anche attraverso un negozio virtuale disponibile sul sito eBay cliccando qui.

Da segnalare inoltre che Il produttore ha lanciato nelle ultime ore una interessante iniziativa che prevede la possibilità di acquistare l’obbiettivo in questione ad un prezzo scontato per quei fotografi che si candideranno a testarnee in anteprima le sue funzionalità. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail a sales@noktor.com allegando alcune foto che mostrano le proprie capacità fotografiche.

Commenti su SLR Magic annuncia l’obbiettivo HyperPrime 23mm f/1.7 per Sony NEX
Aste e Usato