Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Popa, l’iPhone diventa una fotocamera tradizionale

Popa, l’iPhone diventa una fotocamera tradizionale

Pubblicato il 08/12/11 in Generale

Come già detto qualche settimana fa, secondo una recente statistica, le diverse versioni dell'iPhone della Apple (compresa l'ultimissima versione 4S), sono gli strumenti di gran lunga più utilizzati per scattare foto dagli utenti che caricano le proprie foto su Flickr, il noto sito online di condivisione di cui Yahoo! è proprietaria.

Ciò spiega il motivo per cui continuano ad essere rilasciati numerosi accessori fotografici ad esso dedicati. L'ultimo in ordine di tempo è stato messo a punto dalla Beep Industries: si chiama Popa e trasforma l’iPhone in una fotocamera tradizionale con tanto di tasto per lo scatto ed impugnatura ergonomica che rende salda e sicura la presa.


Il Popa è di facile installazione in quanto è sufficiente collegarlo al connettore di ricarica dell’iPhone ed è subito pronto all’uso. L’utente può dunque immortalare i momenti più belli pigiando l’apposito tasto rosso e può trasportare la macchina come farebbe con una compatta grazie alla presenza di un pratico cinturino da polso.

Compatibile con le versioni 4 e 4S dell’iPhone, il Popa è già disponibile presso alcuni centri specializzati e nei siti e-commerce al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 sterline iva inclusa. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche e per acquistarlo direttamente online vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Popa, l’iPhone diventa una fotocamera tradizionale
Aste e Usato