Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Samsung lancia la promozione “Scatta e chatta”

Samsung lancia la promozione “Scatta e chatta”

Pubblicato il 01/12/11 in Generale

In occasione delle festività natalizie, periodo dell’anno particolarmente propizio per le vendite dei prodotti tecnologici, Samsung ha deciso di lanciare una interessante promozione legata all’acquisto della fotocamera digitale Samsung Multiview MV800, ci riferiamo all’iniziativa dal titolo “Scatta e chatta”.

A partire dal 28 novembre scorso e fino al 9 gennaio del nuovo anno, chiunque si recherà presso i punti aderenti all’iniziativa dislocati in tutto il territorio nazionale e acquisterà l’innovativa compatta Samsung Multiview MV800 avrà, infatti, la possibilità di ottenere anche lo smartphone CH@T TX aggiungendo la simbolica cifra di un euro. 


L’abbinamento dei due dispositivi non è casuale perché lo smartphone CH@T TX è dotato di connettività bluetooth e Wi-Fi, caratteristiche che consentono al fotografo provetto di scattare foto con la sua Multiview MV800 e di condividerle istantaneamente presso i principali social network e di chattare con amici e parenti.

Annunciata ufficialmente nel settembre del 2011, la Multiview MV800 è una fotocamera che presenta la particolarità di un display AMOLED da 3,0 pollici con tecnologia Flip-out che facilità lo scatto anche dalle angolazioni più difficili (per es. dall’alto e/o dal basso) e perfino gli autoscatti in quanto risulta inclinabile di 180 gradi.

Per maggiori informazioni sulla promozione “Scatta e chatta” e per scoprire i punti vendita che aderiscono all’iniziativa vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Samsung cliccando qui.

Commenti su Samsung lancia la promozione “Scatta e chatta”
Aste e Usato