Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Yong Nuo Speedlite YN560-II, nuovo flash esterno

Yong Nuo Speedlite YN560-II, nuovo flash esterno

Pubblicato il 28/11/11 in Generale

Yong Nuo, azienda cinese specializzata nella produzione di accessori per fotocamere e videocamere, ha annunciato nelle ultime ore la futura disponibilità di un nuovo flash esterno per reflex digitali dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, stiamo parlando dello Yong Nuo Speedlite YN560-II.

Per abbattere sensibilmente i costi e di conseguenza il prezzo finale, il produttore cinese ha fatto una scelta ben precisa: rinunciare a tutte le funzioni automatiche. Lo Speedlite YN560-II è infatti dedicato a quei fotografi che lavorano completamente in manuale settando tutte le impostazioni secondo le necessità del momento.


Sul dorso trova posto un ampio display LCD che permette di avere sempre sotto controllo tutti parametri di settaggio. Il tempo di ricarica è di appena 3 secondi e può essere ulteriormente ridotto acquistando il Power Pack opzionale. Il numero guida è 58 (con parabola a 105 mm) e c’è anche l’avvisatore acustico che segnala quando la batteria si sta scaricando.

Il nuovo flash Yong Nuo Speedlite YN560-II sarà presto disponibile nei centri specializzati ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore (consultabile solo in lingua cinese) cliccando qui.

Commenti su Yong Nuo Speedlite YN560-II, nuovo flash esterno
Aste e Usato