Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • The iPhone Lens Dial, tre obbiettivi aggiuntivi per l'iPhone

The iPhone Lens Dial, tre obbiettivi aggiuntivi per l'iPhone

Pubblicato il 23/11/11 in Generale

Secondo una recente statistica, le diverse versioni dell'iPhone della Apple (compresa l'ultimissima versione 4S), sono gli strumenti di gran lunga più utilizzati per scattare foto dagli utenti che caricano le proprie foto su Flickr, il noto sito online di condivisione di cui Yahoo! è proprietaria.

Ciò spiega il motivo per cui continuano a essere rilasciati numerosi accessori fotografici ad esso dedicati. L'ultimo in ordine di tempo lo si trova nello store online di Photojojo, sito che propone solo fotocamere e accessori per la fotografia, ci riferiamo al dispositivo contraddistinto con la sigla The iPhone Lens Dial.


L'oggetto in questione è una sorta di custodia aggiuntiva per l'iPhone che accresce le potenzialità della fotocamera in quanto aggiunge tre diversi obbiettivi in vetro: un grandangolo (0,7x), un fisheye (0,33x) e un teleobiettivo (1,5x) che possono essere facilmente intercambiati in base alle necessità del momento.

Ciò è possibile perché i tre obiettivi sono collocati su un disco che ha quattro posizioni. Tre sono occupate dagli obbiettivi e una è vuota. E' sufficiente una semplice rotazione del disco per scegliere l'obbiettivo che si vuole utilizzare mentre collocandolo nella posizione in cui non c'è nessun obbiettivo si utilizza solo la lente dell'iPhone.

Il nuovo The iPhone Lens Dial è già disponibile ad un prezzo non certo economico in quanto sono necessari 249 dollari iva inclusa per portarselo a casa. Per maggiori informazioni in merito alle sue caratteristiche tecniche e per acquistarlo direttamente online vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Photojojo cliccando qui.

Commenti su The iPhone Lens Dial, tre obbiettivi aggiuntivi per l'iPhone
Aste e Usato