Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sony, sconti su fotocamere e videocamere con la promozione “Ora puoi permetterti di più”

Sony, sconti su fotocamere e videocamere con la promozione “Ora puoi permetterti di più”

Pubblicato il 21/11/11 in Generale

In previsione delle prossime festività natalizie, periodo dell’anno particolarmente propizio per le vendite dei prodotti tecnologici, fotocamere comprese, Sony lancia una nuova campagna promozionale che consente di acquistare numerosi dispositivi fotografici a prezzi scontati, ci riferiamo alla promozione dal titolo “Ora puoi permetterti di più”.

Attiva dal 17 novembre scorso, prevede uno sconto che varia da 50 a 150 euro sull’acquisto di determinate fotocamere e videocamere. Tra le fotocamere, rientrano nella promozione alcune compatte della serie CyberShot, diverse reflex digitali della linea Alpha e perfino le Mirrorless Nex. Tra le videocamere, invece, diversi modelli della linea Handycam.


Per ottenere lo sconto è necessario acquistare a prezzo pieno una delle macchine che rientrano nella promozione presso un rivenditore autorizzato e successivamente compilare il form di richiesta presente sul sito ufficiale del produttore indicando tutti i dati necessari per ricevere un bonifico bancario di euro pari allo sconto.

In alternativa, è possibile ottenere automaticamente lo sconto acquistando direttamente online, presso lo store della Sony, la fotocamera o la videocamera. La promozione “Ora puoi permetterti di più” scadrà il 31 gennaio del 2012. Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento ufficiale dell’iniziativa cliccate qui.

Commenti su Sony, sconti su fotocamere e videocamere con la promozione “Ora puoi permetterti di più”
Aste e Usato