Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Hama Quick Shoot Strap, la fotocamera può essere impugnata senza sganciarla dalla tracolla

Hama Quick Shoot Strap, la fotocamera può essere impugnata senza sganciarla dalla tracolla

Pubblicato il 18/11/11 in Generale

Hama, azienda tedesca che produce accessori di diverso tipo, ha reso disponibile da pochi giorni una nuova tracolla per fotocamere e reflex digitali dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, ci riferiamo alla Hama Quick Shoot Strap, una sigla che consente a chi mastica la lingua straniera di intuire fin da subito tutte la sua particolare vocazione.

La Quick Shoot Strap è infatti pensata per venire incontro alle esigenze del fotografo che è sempre in movimento e necessita di un accessorio che gli consenta di trasportare il proprio kit fotografico in assoluta sicurezza e comodità e al contempo gli permetta di avere rapido accesso alla fotocamera qualora la situazione lo richieda.


Ciò è possibile grazie alla presenza di una particolare cinghia che, all’occorrenza, scorre lungo la tracolla dalla posizione laterale a quella centrale per consentire al fotografo di impugnare la fotocamera senza staccarla dalla tracolla. Un sistema comodo e sicuro in quanto per muovere la cinghia è necessario pigiare contemporaneamente in tre punti.

La tracolla risulta molto confortevole in quanto è dotata di 18 cuscini d’aria. Monta inoltre nella parta alta una pratica sacca che permette di trasportare piccoli accessori come schede di memoria o quant’altro. Già disponibile nei centri specializzati, ha un prezzo consigliato al pubblico per niente elevato: 49,99 euro iva inclusa.

Commenti su Hama Quick Shoot Strap, la fotocamera può essere impugnata senza sganciarla dalla tracolla
Aste e Usato