Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Belkin presenta gli accessori fotografici “Live Action” per iPhone

Belkin presenta gli accessori fotografici “Live Action” per iPhone

Pubblicato il 18/11/11 in Generale

Belkin, azienda specializzata nella produzione di accessori per migliorare le funzionalità di taluni prodotti tecnologici, ha presentato di recente una serie di accessori contraddistinti con la sigla “Live Action” che consentono di sfruttare al meglio la fotocamera e la videocamera incorporate nell’iPhone della Apple.

Il primo accessorio è il Camera Remote, una sorta di telecomando che sfrutta la tecnologia Bluetooth di cui lo smartphone della Apple è dotato. Permette all’utente di scattare o riprendere la scena con l’iPhone anche a distanza. L’ideale per chi ama gli autoscatti o per chi, per diversi motivi, non può stare vicino alla scena che intende immortalare.


Ancora più interessante è il Camera Grip, una sorta di impugnatura aggiuntiva che consente di utilizzare l’iPhone come una comunissima fotocamera compatta in quanto, una volta installato tramite la presa 30-pin, può essere impugnato anche con una sola mano perché rende più salda e sicura la presa anche nelle condizioni più difficili.

Da ultimo, c’è anche la possibilità di aggiungere un piccolo microfono direzionale per migliorare la qualità audio dell’iPhone. I nuovi accessori della Belkin della serie “Live Action” arriveranno nei centri specializzati entro il mese di dicembre, periodo dell’anno particolarmente propizio per le vendite. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Belkin presenta gli accessori fotografici “Live Action” per iPhone
Aste e Usato