Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Cornice digitale Sony WA700, display a LED touchscreen e connettività Wi-Fi

Cornice digitale Sony WA700, display a LED touchscreen e connettività Wi-Fi

Pubblicato il 17/11/11 in Generale

Il mercato delle cornici digitali si arricchirà molto presto di un nuovo dispositivo dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, ci riferiamo alla Sony WA700, la quale si contraddistingue per un design sobrio e lineare che ne consente l’utilizzo in ogni angolo della casa finanche in ufficio.

La cornice digitale WA700 dispone di un ampio display a LED con diagonale di 7,0 pollici che offre una risoluzione WVGA (800 × 480 pixel) ed implementa la tecnologia touchscreen che permette all’utente di navigare all’interno dei diversi menu o di sfogliare gli album virtuali con una semplice pressione sullo schermo.


Ma non finisce qui perché è presente anche la connettività Wi-Fi e ciò significa che la cornice può essere collegata alla rete domestica e navigare sul web per guardare le foto condivise nei principali social network come Facebook oppure controllare la posta elettronica o, ancora, verificare le previsioni meteo della propria città e ascoltare la web radio.

Non solo foto, la WA700 riproduce anche i file musicali e quelli video accrescendo di gran lunga le possibilità di un suo utilizzo. Non mancano le casse incorporate ed una memoria interna di 1 GB che permette di archiviare fino a 400 foto. Per i più esigenti c’è anche lo slot compatibile con le schede di memoria SD, SDHC, MS Duo e MS Pro Duo.

Dotata di tecnologia che consente di ridurre lo spreco energetico quando non viene utilizzata, la Sony WA700 è attesa nei centri specializzati a partire dal nuovo anno, probabilmente entro il mese di gennaio. Il listino prezzi per il nostro paese non è stato ancora comunicato.

Commenti su Cornice digitale Sony WA700, display a LED touchscreen e connettività Wi-Fi
Aste e Usato