Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Il 4 ottobre verrà presentato il nuovo iPhone 5

Il 4 ottobre verrà presentato il nuovo iPhone 5

Pubblicato il 29/09/11 in Generale

Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi, sembra tutto pronto per il debutto ufficiale dell’iPhone 5, versione super rinnovata dello smartphone della Apple che è diventato oramai un vero e proprio status symbol tanto da vendere ogni anno milioni di modelli in ogni angolo del mondo.

La casa della mela morsicata ha indetto una conferenza stampa presso il proprio quartier generale per il prossimo 4 ottobre. All’evento sono stati invitati, come di consueto, tanti giornalisti che potranno in questo modo ammirare dal vivo il nuovo gioiellino e tutte le funzionalità aggiuntive che sono state implementate per renderlo al passo con i tempi.


In relazione alla dotazione fotografica, le notizie più accreditate parlano di un nuovo sensore con risoluzione di 8 megapixel in grado di assicurare foto brillanti e piene di luce anche se scattate in condizioni ambientali non ottimali. Non dovrebbe mancare il modulo per la registrazione video in alta definizione e, probabilmente, una serie di filtri artistici.

Quanto alle altre novità, potrebbe esserci un nuovo processore, una memoria ram più capiente e, soprattutto, un innovativo sistema di controllo vocale che consentirebbe all’utente di attivare le numerose funzioni attraverso istruzioni vocali. Non ci resta che attendere il 4 ottobre. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere in tempo reale.

Commenti su Il 4 ottobre verrà presentato il nuovo iPhone 5
Aste e Usato