Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Panasonic presenta il teleobbiettivo LUMIX G X VARIO PZ 45175mm F4.0-5.6 ASPH/POWER O.I.S.

Panasonic presenta il teleobbiettivo LUMIX G X VARIO PZ 45175mm F4.0-5.6 ASPH/POWER O.I.S.

Pubblicato il 09/09/11 in Generale

Torniamo a parlare di Panasonic e dei nuovi obiettivi destinati alle fotocamere Micro Quattro Terzi che la società a presentato ufficialmente al pubblico qualche giorno concentrando la nostra attenzione su quello contraddistinto con la sigla Panasonic LUMIX G X VARIO PZ 45 – 175 mm F4.0-5.6 ASPH/POWER O.I.S.,

La lente in questione è un teleobbiettivo dalle dimensioni supercompatte che permette al fotografo di non appesantire eccessivamente la propria Micro Quattro Terzi. Copre le focali comprese tra 90 e 350 mm (nel formato tradizionale equivalente) risultando ottimo per avvicinare i soggetti che sono molto distanti dal fotografo.


Lo zoom è motorizzato (a due velocità) e viene controllato attraverso un apposito selettore collocato nella parte laterale del dispositivo. In dotazione c’è anche lo stabilizzatore ottico dell’immagine POWER O.I.S. che riduce sensibilmente il rischio del fastidioso effetto mosso ed una efficace tecnologia avanzata che evita l’introdursi di polvere o quant’altro all’interno della lente.

Il nuovo teleobbiettivo Panasonic LUMIX G X VARIO PZ 45 – 175 mm F4.0-5.6 ASPH./POWER O.I.S. arriverà nei migliori centri specializzati a partire da questo mese ad un prezzo consigliato al pubblico che per gli USA è di 499,99 dollari iva inclusa. Restiamo in attesa di conoscere il listino prezzi per il nostro paese. Rimanete sintonizzati.

Commenti su Panasonic presenta il teleobbiettivo LUMIX G X VARIO PZ 45175mm F4.0-5.6 ASPH/POWER O.I.S.
Aste e Usato