Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Yashi “Giotto”, cornice digitale da 10 pollici in pelle

Yashi “Giotto”, cornice digitale da 10 pollici in pelle

Pubblicato il 02/05/11 in Generale

Se siete alla ricerca di una cornice digitale in grado di attirare l’attenzione di chi le passa davanti, vi segnaliamo la Digital Photo Frame Yashi modello “Giotto”, la quale si contraddistingue per un case esterno realizzato in pelle che la dona un aspetto lussuoso.

La nuova cornice digitale Giotto non è soltanto bella da vedere ma anche funzionale in quanto dispone di una dotazione tecnica di tutto rispetto a partire da un ampio display LCD da 10,2 pollici che offre una risoluzione di 800 x 600 pixel assicurando una visualizzazione sempre perfetta delle immagini.


La memoria interna è di appena 128 MB ma è espandibile con le schede di memoria SD,MS e MMC che vanno inserite nell’apposito slot. Non solo foto, la cornice riproduce anche i file musicali (.mp3) e quelli video (.avi). Tra le numerose funzionalità in dotazione c’è anche la “Slide show” che permette all’utente di realizzare album virtuali con sottofondo musicale da mostrare ad amici e parenti.

Già disponibile sul mercato, ha un prezzo consigliato al pubblico davvero interessante in quanto sono necessari 106,80 euro iva esclusa per poterla acquistare. Nella confezione c’è anche un pratico telecomando che permette di azionare tutte le funzioni di cui è dotata stando comodamente seduti in poltrona.

 

Commenti su Yashi “Giotto”, cornice digitale da 10 pollici in pelle
Aste e Usato