Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Carl Zeiss annuncia l’obiettivo Distagon T* 2,8/25 Z F.2 per Reflex Nikon

Carl Zeiss annuncia l’obiettivo Distagon T* 2,8/25 Z F.2 per Reflex Nikon

Pubblicato il 16/06/10 in Generale

Carl Zeiss, società specializzata nelle produzione di ottiche da implementare in fotocamere e Reflex di diverse marche, ha annunciato nei giorni scorsi che a breve l’obiettivo Carl Zeiss Distagon T* 2,8/25 Z F.2 sarà disponibile anche con attacchi per le Reflex digitali marchiate Nikon.

Il nuovo obiettivo è un grandangolare molto luminoso, il quale si contraddistingue per disporre di una interfaccia elettronica che consente il dialogo continuo tra macchina ed obiettivo in modo da poter controllare manualmente le modalità di esposizione quali, per esempio, Program, Priorità apertura/tempi, manuale.


Altra caratteristica importante è rappresentata dal fatto che l’obiettivo inserisce negli scatti effettuati i dati Exif degli stessi. Dati che possono essere successivamente controllati, ed eventualmente manipolati, utilizzando appositi programmi, alcuni dei quali scaricabili da internet gratuitamente.

L’obiettivo Carl Zeiss Distagon T* 2,8/25 ZF.2 con attacco F per Reflex digitali Nikon arriverà nei centri specializzati a partire dai prossimi giorni ad un prezzo consigliato al pubblico di poco più di 755 euro iva inclusa. Per conoscere la gamma completa degli obiettivi Carl Zeiss vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Carl Zeiss annuncia l’obiettivo Distagon T* 2,8/25 Z F.2 per Reflex Nikon
Aste e Usato