Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Samsung 700Z Digital Photo Frame: cornice digitale con schermo AMOLED e bluetooth

Samsung 700Z Digital Photo Frame: cornice digitale con schermo AMOLED e bluetooth

Pubblicato il 08/01/10 in Generale

Secondo i ben informati, Samsung presenterà nei prossimi giorni al Ces 2010, evento che ha aperto i battenti al pubblico nelle ultime ore, una nuova cornice digitale dalle caratteristiche tecniche interessanti e dal design accattivante, stiamo parlando della modello contraddistinto con la sigla Samsung 700Z Digital Photo Frame.

La cornice in questione si differenzia da quasi tutte le altre attualmente in commercio in quanto dotata di display da 7,0 pollici che sfrutta la tecnologia AMOLED, tecnologia che, a differenza di quella LCD, garantisce una maggiore brillantezza delle immagini e permette una drastica riduzione dei consumi della batteria interna.

Altra caratteristica interessante è la presenza della connettività bluetooth 2.0 che permette all’utente di caricare le foto sulla memoria interna senza il necessario utilizzo di fili esterni purché utilizzi dispositivi compatibili (cellulari, smartphone, notebook, etc.). A proposito di memoria interna, ve n’è una da ben 4 GB in modo da archiviare un grosso quantitativo di foto.

Non manca, infine, la possibilità di realizzare divertenti slide show scegliendo l’effetto di transizione che più aggrada tra quelli a disposizione. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per conoscere le caratteristiche tecniche complete, la data di lancio ed anche il relativo listino prezzi. Rimanete sintonizzati per i possibili aggiornamenti.

Commenti su Samsung 700Z Digital Photo Frame: cornice digitale con schermo AMOLED e bluetooth
Aste e Usato