Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • VPC-S1070: Sanyo presenta una nuova compatta economica

VPC-S1070: Sanyo presenta una nuova compatta economica

Pubblicato il 24/11/08 in Fotocamere

Sanyo ha presentato recentemente al pubblico una nuova fotocamere compatta che va ad ampliare la gamma della società, stiamo parlando del modello VPC-S1070 che si caratterizza per le dimensioni compatte (spessore di appena 2,4 cm) e per la colorazione bianco lucido che conferisce al dispositivo un aspetto elegante.

La nuova fotocamera assicura foto di pregevole fattura grazie alla presenza di un sensore CCD da 10 megapixel a cui si aggiungono lo zoom ottico 3x (equivalente ad un 32 - 96 mm nel formato tradizionale a 35 mm) e quello digitale 5x che consentono di avvicinare anche i soggetti più lontani.


La scena viene inquadrata utilizzando l’ampio display LCD da 2,4 pollici il quale assicura una visuale sempre perfetta anche in presenza di una forte luce solare. Numerose le funzioni automatiche in dotazione che aiutano il fotografo ad ottenere scatti sempre perfetti con il minimo sforzo. Non manca la tecnologia face detection che rileva i visi presenti nell’inquadratura settando automaticamente tutte le impostazioni per ottenere ottimi foto ritratti.

La sensibilità ISO raggiunge i 1600 assicurando scatti sempre brillanti anche in condizioni di luce non ottimali. L’alimentazione è garantita da due semplice pile alcaline AA facilmente reperibili sul mercato. Le foto vengono salvate sulla memoria interna (solo 16 MB) oppure nelle schede SD o MM. Disponibile fin dai prossimi giorni, la VPC-S1070 della Sanyo ha un costo al pubblico di 99 euro iva inclusa.

Commenti su VPC-S1070: Sanyo presenta una nuova compatta economica
Aste e Usato