Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Il teaser di Canon nascondeva “solo” una Eos 100D bianca

Il teaser di Canon nascondeva “solo” una Eos 100D bianca

Pubblicato il 15/11/13 in Fotocamere

Canon, colosso giapponese leader in tutto il mondo nel campo della fotografia digitale, aveva rilasciato nei giorni scorsi un teaser che faceva presagire l’imminente annuncio di una nuova fotocamera. Nelle ultime ore la società ha tolto il velo alla sua ultima creatura lasciando però delusi molti dei suoi tanti affezionati clienti.
Si perché la nuova fotocamera altro non è che una versione speciale della Canon Eos 100D che nel mercato asiatico viene normalmente contrassegnata con la sigla Eos Kiss X7. Il modello in questione dispone delle medesime caratteristiche del modello base. L’unica differenza sostanziale riguarda la colorazione del corpo macchina.
La nuova Eos Kiss X7 White sfoggia infatti un corpo macchina completamente colorato di bianco che la fa sembrare ancor più elegante ed accattivante. In abbinamento alla macchina c’è anche un obbiettivo pancake, il Canon EF 40mm F2.8 STM, che per l’occasione è stato colorato anch’esso di bianco.
La Canon Eos Kiss X7 (Eos 100D per il nostro mercato) farà il suo debutto il prossimo 28 novembre, dapprima nel mercato giapponese e forse successivamente anche in quello europeo. Il listino prezzi non è stato ancora ufficializzato. Rimaniamo in attesa di eventuali ulteriori comunicati. Restate sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.

Commenti su Il teaser di Canon nascondeva “solo” una Eos 100D bianca
Aste e Usato