Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Anche Nikon anticipa l’annuncio di una nuova fotocamera con un teaser

Anche Nikon anticipa l’annuncio di una nuova fotocamera con un teaser

Pubblicato il 11/11/13 in Fotocamere

Dopo i diversi teaser rilasciati da Nikon che hanno anticipato l’annuncio ufficiale della nuovissima reflex digitale Nikon DF, anche Canon, produttore giapponese leader nella vendita di fotocamere in tutto il mondo, sembra voler seguire la stessa strada con l’intento di alimentare la curiosità dei suoi tanti fans in attesa della presentazione ufficiale.
Nelle ultime ore Canon Korea ha infatti rilasciato un’immagine che mostra una nuova fotocamera coperta da un velo bianco. L’immagine non fa capire molto sulle caratteristiche tecniche della macchina, ma fa intuire il possibile design e tanto è bastato per alimentare le voci dei tanti appassionati che non vedono l’ora che la macchina venga svelata.
Secondo molti l’immagine non lascerebbe dubbi sul fatto che si tratti di una reflex digitale perché il suo design sinuoso appare inconfondibile. Altri invece insinuano il dubbio che si possa essere di fronte ad una Mirrorless (compatta ad ottiche intercambiabili) che abbia un design del tutto simile a quello di una reflex digitale.
Il dubbio verrà svelato molto presto perché nell’immagine c’è scritto espressamente “Novembre 2013”. Dunque è plausibile attendersi l’annuncio ufficiale entro la fine di questo mese. Non ci resta a questo punto che attendere per conoscere le caratteristiche tecniche complete della nuova macchina, compresi listino prezzi e disponibilità.

Commenti su Anche Nikon anticipa l’annuncio di una nuova fotocamera con un teaser
Aste e Usato