Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon rilascia l’ultimo teaser della sua nuova Reflex Full Frame

Nikon rilascia l’ultimo teaser della sua nuova Reflex Full Frame

Pubblicato il 04/11/13 in Fotocamere

Nikon, produttore giapponese i cui prodotti vengono distribuiti all’interno del nostro paese da Nital S.p.A., ha rilasciato quello che, stando alle insistenti voci che si susseguono nelle ultime ore, dovrebbe essere l’ultimo di teaser di avvicinamento all’annuncio ufficiale della sua nuova fotocamera ad ottiche intercambiabili.
Come i precedenti, anche il nuovo teaser nulla fa capire sulle possibili caratteristiche tecniche della macchina in questione, ma permette di vederla per alcuni secondi da una posizione laterale. Tanto è bastato per  far intuire che, pur avendo un sensore nel formato Full Frame, avrà dimensioni piuttosto compatte.
Da diversi giorni si vocifera inoltre che la fotocamera possa montare sul suo dorso un ampio display LCD (le sue dimensioni sono ancora sconosciute) a destra del mirino pentaprisma. Il filmato mostra pure un primo piano della ghiera posta nella parte alta del corpo facendo intuire che disporrà dei comandi manuali per una completa personalizzazione dello scatto.
Stando ai soliti ben informati mancherebbe davvero poco all’annuncio ufficiale. C’è chi ritiene infatti che la presentazione possa avvenire domani o, addirittura, stanotte. Non ci resta a questo punto che attendere per saperne di più. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.

Commenti su Nikon rilascia l’ultimo teaser della sua nuova Reflex Full Frame
Aste e Usato