Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon: nuovo teaser conferma l’imminente arrivo di una reflex Full Frame ispirata alla Nikon F3

Nikon: nuovo teaser conferma l’imminente arrivo di una reflex Full Frame ispirata alla Nikon F3

Pubblicato il 30/10/13 in Fotocamere

Dopo quelli dei giorni scorsi, Nikon, produttore giapponese i cui prodotti vengono distribuiti all’interno del nostro paese da Nital S.p.A., ha rilasciato un nuovo teaser che svela ulteriori informazioni sulla nuova fotocamera digitale che il marchio giapponese è pronto ad annunciare ufficialmente al pubblico a breve.
Il nuovo teaser conferma quanto già trapelato nelle settimane scorse, ovvero che la nuova macchina sarà una reflex digitale con sensore in formato Full Frame e che avrà una design molto simile ad un modello analogico del passato. Adesso siamo però in grado anche di dirvi a quale modello si ispirerà: la mitica Nikon F3.
Quanto invece alle possibili caratteristiche tecniche, non siamo ancora in grado di potervi anticipare molto altro rispetto a quello già detto nei giorni scorsi perché anche il nuovo teaser nulla dice in merito. Segno evidente che la società vuole mantenere il più assoluto riserbo fino al rilascio dell’annuncio ufficiale.
I soliti ben informati ritengono però che l’attesa stia oramai per finire perché la data del debutto potrebbe essere il prossimo 5 novembre. Non ci resta a questo punto che attendere i pochi giorni che mancano al 5 novembre per scoprire le caratteristiche tecniche complete della nuova macchina, compresi listino prezzi e disponibilità per il nostro paese. Rimanete sintonizzati.

Commenti su Nikon: nuovo teaser conferma l’imminente arrivo di una reflex Full Frame ispirata alla Nikon F3
Aste e Usato