Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Canon lancia la promozione “Canon Christmas Campaign 2013”

Canon lancia la promozione “Canon Christmas Campaign 2013”

Pubblicato il 28/10/13 in Fotocamere

Nonostante manchino ancora quasi due mesi al Natale, Canon, produttore giapponese leader in tutto il mondo nella vendita di fotocamere digitali, ha deciso di lanciare una interessante promozione che consente di ottenere un rimborso fino a 250 euro sulla spesa fatta per l’acquisto di fotocamere, videocamere e reflex digitali, stiamo parlando della “Canon Christmas Campaign 2013”.
La promozione in questione è partita da qualche giorno e rimarrà attiva fino al 31 gennaio del 2014. La meccanica è molto semplice: è sufficiente recarsi in uno dei tanti centri che aderiscono all’iniziativa, scegliere uno dei numerosi prodotti in promozione e compilare il modulo online per ricevere direttamente a casa il rimborso.
I prodotti in promozione sono davvero tanti. Per fare qualche esempio possiamo citare la compatta Powershot SX50 HS per la quale si può ottenere un rimborso di 30 euro o, ancora, la Reflex digitale EOS 6D il cui rimborso raggiunge invece i 200 euro. Nella promozione rientrano anche gli obbiettivi, le stampanti e le videocamere.
Una occasione da prendere al volo per quanti sono intenzionati a rinnovare il proprio corredo fotografico. Per maggiori informazioni sui termini e condizioni per aderire all’iniziativa e per scoprire il centro Canon più vicino vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.


Commenti su Canon lancia la promozione “Canon Christmas Campaign 2013”
Aste e Usato