Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon, un teaser conferma l’imminente annuncio di una fotocamera

Nikon, un teaser conferma l’imminente annuncio di una fotocamera

Pubblicato il 24/10/13 in Fotocamere

Dopo le numerose indiscrezioni e voci di corridoio sviluppatesi in rete nelle settimane scorse e prontamente riportate su queste pagine cominciano a filtrare le prime conferme sul fatto che Nikon, produttore giapponese leader nel settore della fotografia digitale, stia per annunciare al pubblico una nuova fotocamera.
Nikon ha infatti rilasciato nelle ultime ore un breve video su Youtube, una sorta di teaser, che in pochissimo tempo ha già toccato quasi 40.000 visualizzazioni. Il video in questione nulla, in verità, dice sulle caratteristiche tecniche della nuova macchina, ma, se non altro, comprova che qualcosa di importante bolle in pentola.
Nel corso del video spunta però una frase sibillina "It's in my hands again" che, tradotto per chi non mastica l’inglese, significa "Di nuovo nelle mie mani". Questa frase avvallerebbe l’ipotesi già formulata da più parti secondo la quale la nuova macchina potrebbe avere uno stile vintage e richiamare un vecchio modello della società.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale per scoprire il design e le caratteristiche tecniche complete della nuova fotocamera marchiata Nikon. Nell’attesa, vi invitiamo a visionare il video rilasciato da Nikon su Youtube cliccando qui.

Commenti su Nikon, un teaser conferma l’imminente annuncio di una fotocamera
Aste e Usato