Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Lomography Experimental Kit, le Micro Quattro Terzi diventano Lomo

Lomography Experimental Kit, le Micro Quattro Terzi diventano Lomo

Pubblicato il 22/10/13 in Fotocamere

Lomography, azienda specializzata nella produzione di fotocamere Lomo che riscuotono un discreto successo in termini di vendite in tutto il mondo, ha deciso di rendere disponibile un nuovo kit che consente di trasformare una tradizionale fotocamera Micro Quattro Terzi in una Lomo, ci riferiamo al Lomography Experimental Kit.
Il kit in questione comprende tre ottiche differenti che possono essere montate su tutte le Micro Quattro Terzi marchiate Panasonic e Olympus e, tramite apposito adattatore, anche sulle Mirrorless degli altri produttori come Sony, Nikon e Pentax per citarne solo alcuni. In pochi secondi, le fotocamere diventano dunque delle Lomo per soddisfare la fame creativa del fotografo.
All’interno del kit troviamo dunque un fisheye con un angolo di campo pari a 160°, c’è poi un obbiettivo standard che offre una lunghezza focale pari a 48 mm nel formato tradizionale equivalente, nonché, infine, una lente grandangolare 12 mm che equivale ad un 24 mm. Tutte gli obbiettivi sono dotati di otturatore incorporato che consente l’esposizione multipla.
Il Lomography Experimental kit è già disponibile nei centri specializzati e nei siti e-commerce ad un prezzo consigliato al pubblico di 89 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche e per acquistarlo direttamente online vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.

Commenti su Lomography Experimental Kit, le Micro Quattro Terzi diventano Lomo
Aste e Usato