Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Anche la Pentax Q7 è ora disponibile in 120 combinazioni di colori

Anche la Pentax Q7 è ora disponibile in 120 combinazioni di colori

Pubblicato il 20/09/13 in Fotocamere

Pentax, marchio la cui divisione fotografica è stata acquisita di recente dal gruppo Ricoh, ha annunciato al pubblico di aver reso disponibile anche per la nuova Mirroless Q7 il servizio che consente di personalizzare a proprio piacimento i colori del corpo macchina, un po' come già successo per la sorella maggiore Q10.
Da ora in avanti dunque l’utente finale ha la possibilità di scegliere al momento dell’acquisto della Q7 la colorazione del corpo macchina che più gli aggrada sul oltre 100 combinazioni già disponibili. In particolare, può oprtare per un corpo macchina in un’unica tinta oppure fare una scelta più azzardata abbinando due o più colori differenti.
Annunciata al pubblico nel giugno scorso, la Q7 è una Mirrorless molto compatta con una dotazione tecnica di prim'ordine: sensore CMOS retroilluminato da 1/1.7 pollici con risoluzione di 12 megapixel, stabilizzatore ottico dell’immagine incorporato e sensibilità ISO che arriva fino al ragguardevole valore di ISO 12800.
Non mancano poi: display LCD da 3,0 pollici, pieno supporto al formato Raw, comandi manuali per fotografi avanzati, funzioni automatiche per principianti e possibilità di registrare video in alta definizione (Full HD). La Pentax Q7 ha un prezzo di 539 euro iva inclusa nel kit comprendente anche l'obbiettivo standard.
Commenti su Anche la Pentax Q7 è ora disponibile in 120 combinazioni di colori
Aste e Usato