Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Promozione Canon Il tuo usato vale!: rimborsi fino a 100 euro smaltendo vecchie fotocamere

Promozione Canon Il tuo usato vale!: rimborsi fino a 100 euro smaltendo vecchie fotocamere

Pubblicato il 04/09/13 in Fotocamere

Sempre attenta a venire incontro alle rinnovate esigenze dei suoi tanti affezionati clienti, Canon, marchio giapponese leader nella produzione di fotocamere e videocamere digitali, lancia una nuova promozione che consente di ottenere uno rimborso che può arrivare fino a 100 euro sull’acquisto di alcune compatte, reflex o videocamere selezionate.
La promozione in questione si chiama “Il tuo usato vale!” ed è stata lanciata con l’intento di favorire lo smaltimento di prodotti non più funzionati presso le piattaforme ecologiche presenti in ogni città. I prodotti vecchi che partecipano all’iniziativa non sono solo fotocamere, ma anche apparecchiature con funzione fotografica e/o video come tablet, cellulari e smartphone.
Come anticipato, il valore del rimborso varia a seconda del prodotto acquistato. Per fare un esempio, acquistando la reflex Eos 700D si può ottenere un rimborso di 70 euro. 60 euro se la scelta ricade invece sulla compatta PowerShot G15. Il rimborso più consistente di 100 euro è previsto invece per le videocamere Legria HFG25 e HFG30.
L’iniziativa in questione è valida dal primo agosto fino al prossimo 30 settembre. Per scoprire tutti i prodotti Canon che partecipano alla promozione e le modalità pratiche per ottenere il rimborso vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale Canon Italia disponibile al seguente indirizzo: http://ww2.canon.it/iltuousatovale/index.asp 

Commenti su Promozione Canon Il tuo usato vale!: rimborsi fino a 100 euro smaltendo vecchie fotocamere
Aste e Usato