Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sony: in arrivo la prima Mirrorless Full Frame?

Sony: in arrivo la prima Mirrorless Full Frame?

Pubblicato il 17/07/13 in Fotocamere

Nonostante il pieno periodo estivo, continuano a svilupparsi in rete indiscrezioni, più o meno veritiere, sulle possibili nuove fotocamere e reflex digitali che i produttori potrebbe presentare ufficialmente al pubblico subito dopo l’estate. L’ultima indiscrezione riguarda Sony, società giapponese tra le più attive nel settore della fotografia digitale.
Pare infatti che Sony stia lavorando alacremente sua una nuova Mirrorless (compatta ad ottiche intercambiabili) della serie Nex, una serie che conta già un numero elevato di modelli e che potrebbe ben presto arricchirsi di un nuovo modello con caratteristiche parzialmente diverse dagli altri in quanto dotato di sensore Full Frame.

E’ già da qualche tempo che si parla di una possibile Mirrorless Full Frame, ma stavolta i tempi sembrano davvero maturi per l’annuncio ufficiale. Oltre al sensore, la nuova macchina potrebbe montare anche un potente sensore AF in grado di garantire prestazioni professionali ed un mirino elettronico in aggiunta al classico display LCD.
Assieme alla nuova Mirrorless, Sony potrebbe anche presentare al pubblico una o più ottiche ad essa dedicate. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale per saperne di più. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.
Commenti su Sony: in arrivo la prima Mirrorless Full Frame?
Aste e Usato