Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Light Filed Lytro, adesso funziona anche il Wi-Fi

Light Filed Lytro, adesso funziona anche il Wi-Fi

Pubblicato il 21/06/13 in Fotocamere

Più volte in questi ultimi mesi abbiamo parlato della Lytro Light Field Camera, prima macchina fotografica al mondo a consentire al fotografo di scegliere il punto di messa a fuoco soltanto in un momento successivo allo scatto e ciò grazie alle particolari tecnologie di cui è dotata.
I produttori della fotocamera in questione hanno annunciato nelle ultime ore di aver reso disponibile un nuovo aggiornamento del firmware che abilità la connettività Wi-Fi su tutti i modelli già in commercio. Sostanzialmente, il Wi-Fi era già presente sulla Lytro Light Field Camera, ma era stato inspiegabilmente disabilitato.

L'abilitazione della nuova funzionalità consente ai suoi possessori di collegare la macchina al computer di casa senza il necessario utilizzo di ingombranti fili. In questo modo, è possibile controllare la fotocamera a distanza o, ancora, scegliere il punto di messa a fuoco tramite il monitor del computer.
Da segnalare inoltre che sull'App Store è disponibile da alcuni giorni una nuova App che consente di effettuare le operazioni di cui sopra utilizzando al posto del computer il display dell'iPhone o dell'iPad in tutte le loro versioni. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del produttore cliccando qui.
Commenti su Light Filed Lytro, adesso funziona anche il Wi-Fi
Aste e Usato