Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Promozione Canon, rimborsi fino a 100 euro sull’acquisto di compatte e reflex

Promozione Canon, rimborsi fino a 100 euro sull’acquisto di compatte e reflex

Pubblicato il 29/05/13 in Fotocamere

Canon, produttore giapponese leader nel settore della fotografia digitale, ha lanciato nei giorni scorsi una nuova promozione dal titolo “Summer Campaign: Power to your next step” che consente ai tanti affezionati clienti del marchio la possibilità di acquistare fotocamere, videocamere, stampanti e multifunzioni a prezzi scontati.
La nuova campagna è iniziata il 10 maggio scorso, sarà valida fino al prossimo 15 luglio e prevede la possibilità di ottenere un rimborso sulla cifra pagata che può arrivare fino a 100 euro in base al prodotto acquistato. Per usufruirne è sufficiente, una volta acquistato il prodotto, compilare il form presente sul sito ufficiale del produttore e scegliere la modalità di rimborso.

In promozione ci sono tante compatte della linea Ixus e Powershot, nonché le reflex digitali Eos. Per fare qualche esempio è possibile ottenere uno sconto di 50 euro acquistando le Eos 600D, la Eos 700D e la Eos M. Ma non finisce qui perché la promozione è estesa anche alle videocamere della linea Leigra come la HF G25 scontata di ben 100 euro.
Un’offerta davvero allettante che permette di acquistare prodotti di qualità superiore a prezzi super scontati. Per conoscere la lista completa dei prodotti in promozione e per leggere attentamente il regolamento vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Canon Italia consultabile cliccando qui.
Commenti su Promozione Canon, rimborsi fino a 100 euro sull’acquisto di compatte e reflex
Aste e Usato