Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Leica: il prossimo 11 giugno debutterà una nuova fotocamera

Leica: il prossimo 11 giugno debutterà una nuova fotocamera

Pubblicato il 27/05/13 in Fotocamere

Da qualche giorno è apparso sul sito ufficiale del produttore Leica un teaser che ha fatto in poche ore il giro del web alimentando numerose indiscrezioni e voci di corridoio su una possibile nuova fotocamera digitale che il marchio tedesco si appresterebbe ad annunciare ufficialmente al pubblico nei primi giorni del mese di giugno.
Il teaser (ve lo mostriamo qui sotto) mostra infatti una serie di fotocamere Leica tra cui una scatola che nasconde una nuova macchina e la scritta “Mini M?”. Segno evidente che la società vuole far debuttare una nuova fotocamera ma intende creare un po’ di suspance tra i tanti appassionati che seguono il famoso marchio.

Quali possano essere le caratteristiche della nuova fotocamera è difficile a dirsi: alcuni ritengono che Leica possa dare inizio ad una serie del tutto nuova, altri scommettono, invece, che la società tedesca possa fare debuttare la sua prima compatta ad ottiche intercambiabili per entrare in un segmento che sta riscuotendo un grande successo.
Noi ci limitiamo a riportare il teaser lanciato dalla società e a rimandare ogni possibile commento allorquando ne sapremo di più. La conferenza stampa è comunque fissata per il prossimo 11 giugno. Dunque mancano soltanto un paio di settimane prima di scoprire cosa bolle in pentola. Rimanete sintonizzati.
Commenti su Leica: il prossimo 11 giugno debutterà una nuova fotocamera
Aste e Usato