Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Fowa S.p.A. distribuirà in Italia anche le fotocamere Vivitar

Fowa S.p.A. distribuirà in Italia anche le fotocamere Vivitar

Pubblicato il 15/05/13 in Fotocamere

Fowa S.p.A., gruppo torinese specializzato nella importazione e distribuzione all’interno del territorio italiano di prodotti fotografici di diversi ed importanti marchi stranieri come Hasselblad, Panasonic, Pentax, Yashica, Zeiss, Vanguard, Contax, Metz, ha deciso di stringere una nuova partnership con il marchio americano Vivitar.
Vivitar è un marchio che opera nel settore fotografico da oltre 75 anni. In passato era molto conosciuto per le sue ottime fotocamere a pellicola. Con il passaggio al digitale, il produttore californiano ha fatto molta fatica a ritagliarsi uno spazio importante nel mercato italiano visto il netto predominio di altri marchi come Canon e Nikon che in questo settore la fanno da padrone.

Questa partnership potrebbe però cambiare le carte in tavola e rendere i prodotti a marchio Vivitar più conosciuti ed accessibili anche all’interno del nostro paese, il tutto a vantaggio dell’utente finale che può in questo modo contare su un numero maggiore di modelli tra cui scegliere il prodotto fotografico più rispondente alle sue esigenze.
Il marchio americano è, infatti, attualmente specializzato nella produzione di compatte automatiche per fotografi principianti, nonché di fotocamere subacquee e, soprattutto, di Action Camera. Per maggiori informazioni vi riportiamo al comunicato ufficiale rilasciato da Fowa S.p.a. consultabile cliccando qui.
Commenti su Fowa S.p.A. distribuirà in Italia anche le fotocamere Vivitar
Aste e Usato