Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Panasonic rilascia un nuovo firmware per cinque compatte della serie Lumix

Panasonic rilascia un nuovo firmware per cinque compatte della serie Lumix

Pubblicato il 23/04/13 in Fotocamere

Panasonic, marchio giapponese che conta un ricca gamma di fotocamere e videocamere digitali, ha annunciato al pubblico di aver reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento firmware applicabile a cinque compatte della serie Lumix, stiamo parlando dei modelli DMC-FT5, DMC-TS5, DMC-TZ40, DMC-TZ41 e DMC-ZS30.
L’aggiornamento in questione porta il firmware delle fotocamere alla versione 1.1 introducendo alcune piccole migliorie. In particolare, gli ingegneri si sono concentrati sul ricevitore gps di cui tali modelli sono dotati migliorando in maniera sensibile la precisione delle informazioni geografiche che vengono riportate nei dati Exif di ogni singola foto.

Le lumix sono fotocamere compatte all’avanguardia in quanto dotate di una serie di funzionalità avanzate che consentono al fotografo non solo di effettuare scatti di pregevole fattura, ma anche di condividerli rapidamente sul web grazie alla connettività Wi-Fi e di effettuare il geo-tagging sfruttando il ricevitore gps incorporato.
Il nuovo firmware 1.1 è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore. Per conoscere tutte le novità che sono state introdotte e per effettuare il download cliccate qui. Come di consueto, vi consigliamo di seguire alla lettera le istruzioni di installazione ivi presenti onde evitare possibili inconvenienti durante l’installazione.
Commenti su Panasonic rilascia un nuovo firmware per cinque compatte della serie Lumix
Aste e Usato