Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Presto arriverà la Canon Eos 70D, arrivano le prime conferme

Presto arriverà la Canon Eos 70D, arrivano le prime conferme

Pubblicato il 07/02/13 in Fotocamere

Nelle ultime ore si sono sviluppate in rete ulteriori indiscrezioni che vogliono Canon, marchio giapponese leader nel settore della fotografia digitale, lavorare alacremente su una nuova Reflex digitale semi-professionale, stiamo parlando della Canon Eos 70D, evoluzione tecnica della 60D già in listino da qualche tempo.
Le indiscrezioni sono state alimentate da una recente dichiarazione rilasciata da Masaya Maeda, alto dirigente di Canon, il quale ha lasciato intendere che la nuova reflex si farà sicuramente e che il suo debutto non è poi così lontano. Stando così le cose, taluni pensano che l'annuncio possa essere rilasciato entro marzo, altri, più realisticamente, prima dell'estate.

Quanto alle possibili caratteristiche tecniche della nuova macchina risulta ancora difficile fare delle previsioni perchè la società sta cercando di mantenere il più assoluto riserbo, ma i soliti ben informati ritengono che la dotazione possa comprendere anche il Wi-Fi ed il ricevitore gps, in linea con le rinnovate esigenze dei fotografi.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l'annuncio ufficiale per conoscere le caratteristiche tecniche complete della nuova Canon Eos 70D, compresi disponibilità e listino prezzi. Rimanete sintonizzati perchè vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.
Commenti su Presto arriverà la Canon Eos 70D, arrivano le prime conferme
Aste e Usato