Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Fujifilm rilascia l’aggiornamento firmware 2.03 per la mirrorless X-Pro1

Fujifilm rilascia l’aggiornamento firmware 2.03 per la mirrorless X-Pro1

Pubblicato il 05/02/13 in Fotocamere

Fujifilm, marchio giapponese tra i più attivi nel settore della fotografia digitale, ha rilasciato nelle ultime ore un comunicato ufficiale annunciando la disponibilità per il download di un nuovo aggiornamento firmware applicabile alla sua prima Mirrorless ad ottiche intercambiabili, stiamo parlando del modello Fujifilm X-Pro1.
L’aggiornamento in questione porta il firmware interno della fotocamera alle versione 2.03 introducendo alcune migliorie e correggendo diversi piccoli bug. In particolare, gli ingegneri hanno sensibilmente migliorato le prestazioni dell’autofocus in determinate situazioni di scatto e hanno anche reso compatibile la macchina con il nuovo obbiettivo XF 14mm F2.8R.

Presentata ufficialmente al pubblico nel corso del Ces 2012, la X-Pro1 è una Mirrorless dalla dotazione tecnica notevole a partire dal sensore CMOS in formato APS-C con tecnologia X-Trans da 16 megapixel a cui si aggiungono: il processore EXR Processor Pro, il mirino ibrido, il display LCD da 3,0 pollici ed i comandi manuali.
Il nuovo firmware 2.03 è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore. Per conoscere tutte le novità che saranno introdotte e per effettuare il download cliccate qui. Come di consueto, vi consigliamo di seguire alla lettera le istruzioni di installazione ivi presenti onde evitare possibili inconvenienti durante l’installazione.
Commenti su Fujifilm rilascia l’aggiornamento firmware 2.03 per la mirrorless X-Pro1
Aste e Usato