Sei qui:

Nikon D600: in arrivo un nuovo firmware

Pubblicato il 09/11/12 in Fotocamere

Stando a quanto afferma NikonRumors.com, sito specializzato nell’anticipare le informazioni riguardanti il marchio Nikon, la reflex digitale Nikon D600 potrebbe usufruire ben presto di un primo aggiornamento firmware nonostante sia stata presentata ufficialmente al pubblico soltanto da qualche settimana, precisamente lo scorso 21 settembre.

Poche sono ancora le informazioni trapelate in merito alle cause che hanno reso necessario un aggiornamento in così poco tempo, ma a quanto pare gli ingegneri hanno deciso di intervenire per risolvere un piccolo bug riscontrato dagli utenti: l’impossibilità di modificare l’apertura focale quando si registra con la modalità Live View attiva.


La Nikon D600 è una reflex pensata per i fotografi esigenti in quanto ha una dotazione di prim’ordine: sensore CMOS Full Frame da 24.3 megapixel, processore dell’immagine EXPEED 3, sistema AF Multi-CAM4800 a 39 punti, velocità di scatto pari a 5,5 fps alla massima risoluzione, mirino elettronico, display LCD da 3,2 pollici e registrazione video in Full HD.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale per scoprire tutte le migliorie che verranno apportate alla macchina con l’aggiornamento del firmware. Rimanete sintonizzati per non perdere i futuri aggiornamenti.

Commenti su Nikon D600: in arrivo un nuovo firmware
Aste e Usato