Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sony rilascia l’aggiornamento firmware 1.01 per la Mirrorless Nex-7

Sony rilascia l’aggiornamento firmware 1.01 per la Mirrorless Nex-7

Pubblicato il 18/10/12 in Fotocamere

Sony, società sempre attenta a soddisfare le esigenze dei propri clienti anche dopo la vendita, ha diramato nelle ultime ore un comunicato ufficiale annunciando la disponibilità per il download di un nuovo aggiornamento firmware applicabile ad una Mirrorless della serie NEX, stiamo parlando del modello Nex-7

L’aggiornamento in questione porta il firmware interno delle fotocamere alle versione 1.01 introducendo alcune migliorie e correggendo diversi piccoli bug. In particolare, gli ingegneri hanno aggiunto la possibilità di disattivare il tasto MOVIE per evitare di premerlo accidentalmente durante gli scatti e hanno anche ampliato il Bracketing di esposizione.


Presentata ufficialmente al pubblico nel settembre del 2011, la NEX-7 è una Mirrorless dalla dotazione tecnica elevata: sensore CMOS Exmor APS HD di 24,3 megapixel, processore Bionz, raffiche a 10 fps alla massima risoluzione, mirino elettronico, display inclinabile ed estraibile da 3,0 pollici, comandi manuali e filmati in Full HD con audio stereo.

Il nuovo firmware 1.01 è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore. Per conoscere tutte le novità che sono state introdotte e per effettuare il download cliccate qui. Come di consueto, vi consigliamo di seguire alla lettera le istruzioni di installazione ivi presenti onde evitare possibili inconvenienti durante l’installazione.

Commenti su Sony rilascia l’aggiornamento firmware 1.01 per la Mirrorless Nex-7
Aste e Usato