Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • La Fujifilm X-E1 insignita con il “Photokina STAR 2012”

La Fujifilm X-E1 insignita con il “Photokina STAR 2012”

Pubblicato il 27/09/12 in Fotocamere

Il Photokina 2012, salone internazionale dedicato al settore della fotografia digitale, ha chiuso i battenti da qualche giorno (dal 18 al 23 settembre in Colonia), ma ancora si continua a parlare delle nuove fotocamere che i produttori hanno annunciato al pubblico per capire quale di queste ha riscosso il maggior successo.

Sicuramente non è passata inosservata la nuova Mirrorless del produttore giapponese Fujifilm, stiamo parlando della X-E1, macchina che ha ottenuto addirittura il “Photokina STAR 2012”, importante riconoscimento assegnato da Photo Presse e “digit!”, due delle più importanti riviste specializzate del settore.


Ecco i motivi che hanno spinto tali riviste ad assegnare il prestigioso premio: “…Grazie alle sue dimensioni compatte, l’AF molto veloce e la nuova lente XF18-55mm F2.8-4 R LM OIS offerta in kit, X-E1 promette di essere una fotocamera di prestigio della Serie X. Pronta per essere lanciata sul mercato nell’autunno di quest’anno…”.

Non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato della nuova X-E1 per poterne testare tutte le sue potenzialità. Ricordiamo che arriverà nei migliori centri specializzati a partire dal mese di novembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 999 dollari per il solo corpo macchina o di 1399 dollari per il kit con obbiettivo standard.

Commenti su La Fujifilm X-E1 insignita con il “Photokina STAR 2012”
Aste e Usato