Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Programma à la Carte, personalizza la tua Leica X2

Programma à la Carte, personalizza la tua Leica X2

Pubblicato il 26/09/12 in Fotocamere

Nel corso del Photokina 2012, salone internazionale che si è concluso qualche giorno fa, Leica Camera AG ha presentato ufficialmente al pubblico il nuovo programma Leica X à la Carte che permette a chi intende acquistare la tanto apprezzata compatta avanzata Leica X2 di poterla personalizzare secondo i propri gusti e necessità.

Si perché la società ha previsto la possibilità che l’utente possa scegliere il colore del rivestimento in vera pelle di cui è dotata la macchina. Ci sono ben 8 colori a disposizione e 4 texture differenti. Ma c’è di più si possono inserire delle incisioni  u tre punti differenti della macchina al fine di personalizzare ulteriormente ogni singolo modello.


Quanto invece alle caratteristiche tecniche, esse rimangono invariate rispetto al modello base: sensore CMOS con risoluzione di 16,1 megapixel, obbiettivo fisso Elmarit 24 mm f2.8, sistema autofocus rapido e preciso, display LCD da 2,7 pollici, sensibilità ISO fino a ISO 12500, comandi manuali azionabili utilizzando le pratiche ghiere.

Per poter acquistare una Leica X2 avvalendosi del nuovo programma à la Carte è necessario recarsi in uno dei rivenditori autorizzati. Il prezzo varia ovviamente in base al grado di personalizzazione di ogni singolo modello. Per maggiori informazioni vi consigliamo di cliccare qui e cercare il rivenditore autorizzato più vicino alla vostra abitazione.

Commenti su Programma à la Carte, personalizza la tua Leica X2
Aste e Usato