Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Hasselblad presenterà la Medio Formato H5D al Photokina 2012

Hasselblad presenterà la Medio Formato H5D al Photokina 2012

Pubblicato il 13/09/12 in Fotocamere

Manca davvero poco all’apertura del Photokina 2012, evento internazionale dedicato al settore della fotografia digitale che avrà luogo a partire dal prossimo 18 settembre in Colonia (Germana), e ciò spiega il motivo per cui negli ultimi giorni si sono intensificate in rete le indiscrezioni in merito ai nuovi prodotti che, con ogni probabilità, verranno presentati.

Al salone ci sarà anche Hasselblad, produttore conosciuto soprattutto per le sue Medio Formato dai prezzi esagerati, il quale dovrebbe sfruttare la risonanza mediatica che un evento di tal genere offre per togliere il velo ad una nuova Medio Formato, ci riferiamo alla Hasselblad H5D le cui caratteristiche non sono state ancora anticipate.


Accanto alla nuova macchina, il produttore svedese dovrebbe annunciare ufficialmente al pubblico almeno due nuovi obbiettivi che andranno ad ampliare la ricca gamma già in listino, si parla di un 24 mm f/4.8 con focale equivalente ad un 17 mm nel formato tradizionale a 35 mm e di un ulteriore obbiettivo Macro.

Appuntamento dunque al Photokina 2012 per scoprire le caratteristiche tecniche complete della Medio Formato H5D  e tutte le novità che Hasselblad ha in serbo per i suoi tanti affezionati clienti. Rimanete sintonizzati su queste pagine per non perdere gli ulteriori aggiornamenti che rilasceremo a partire dal prossimo 18 settembre.

Commenti su Hasselblad presenterà la Medio Formato H5D al Photokina 2012
Aste e Usato