Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Anticipazioni Photokina 2012: Canon presenterà la reflex economica Eos 6D

Anticipazioni Photokina 2012: Canon presenterà la reflex economica Eos 6D

Pubblicato il 10/09/12 in Fotocamere

Vista la oramai imminente apertura del Photokina 2012, evento internazionale dedicato al mondo della fotografia digitale che avrà luogo a partire dal prossimo 18 settembre in Colonia (Germana), continuano a filtrare in rete le anticipazioni sui nuovi prodotti che, con ogni probabilità, verranno presentati ufficialmente al pubblico.

Secondo i soliti ben informati, Canon sfrutterà la risonanza mediatica che un evento di tale genere offre per togliere il velo alla sua ultima creatura, stiamo parlando della Eos 6D, reflex digitale economica tanto attesa dagli appassionati del marchio viste le numerose indiscrezioni apparse sui siti specializzati nelle settimane scorse.


Nonostante il prezzo contenuto, la Eos 6D dovrebbe avere una dotazione di tutto rispetto: sensore con risoluzione di 22 megapixel, processore DIGIC5+, sistema autofocus avanzato, scatti a raffica a 4,5 fps, sensibilità ISO espandibile fino a ISO 51200 e, ovviamente, modulo video per la registrazione dei filmati in alta definizione.

Quanto al prezzo, c’è chi ritiene che non supererà i 2.000 dollari iva inclusa, niente male per una macchina di siffatte caratteristiche. Non ci resta che attendere l’apertura del Photokina per capire se le indiscrezioni della vigilia verranno confermate o meno. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.

 

Commenti su Anticipazioni Photokina 2012: Canon presenterà la reflex economica Eos 6D
Aste e Usato