Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Conferenza stampa il 13 settembre: verrà presentata la Nikon D600?

Conferenza stampa il 13 settembre: verrà presentata la Nikon D600?

Pubblicato il 05/09/12 in Fotocamere

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, l’annuncio ufficiale della tanto attesa reflex digitale professionale Nikon D600 di cui molto si è parlato in queste ultimi mesi potrebbe  essere rilasciato ancora prima del Photokina 2012 come avevamo preventivato appena qualche giorno fa.

Pare infatti che il produttore giapponese abbia inviato nelle ultime ore alcuni inviti per partecipare ad una conferenza stampa che avrà luogo il prossimo 13 settembre a Dubai. Nessuna informazione è stata rilasciata in merito ai nuovi possibili prodotti che verranno presentati, ma tutto fa pensare che possa essere la Nikon D600.


Quanto alle possibili caratteristiche tecniche della nuova macchina, da settimane si vocifera di un sensore Full Frame da 24.7 megapixel, sistema AF a 39 punti, processore EXPEED 3, mirino elettronico, ampio display LCD, scatti a raffica 5 fps, sensibilità ISO fino a ISO 6400, doppio slot per schede di memoria e modulo video per riprese in alta definizione.

Non ci resta a questo punto che attendere i pochi giorni che ci separano dal 13 settembre per scoprire tutte le novità che il produttore giapponese ha in serbo per i suoi tanti affezionati clienti. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena cominceranno a filtrare le prime informazioni ufficiali.

 

Commenti su Conferenza stampa il 13 settembre: verrà presentata la Nikon D600?
Aste e Usato