Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Diverse migliorie e nuove funzionalità per la Canon Eos 7D

Diverse migliorie e nuove funzionalità per la Canon Eos 7D

Pubblicato il 28/06/12 in Fotocamere

Dopo le numerose indiscrezioni trapelate nelle settimane scorse, Canon, marchio giapponese sempre attento a soddisfare le esigenze dei propri clienti anche dopo la vendita, ha comunicato al pubblico la futura disponibilità di un corposo aggiornamento firmware rilativo alla Canon Eos 7D, reflex digitale tanto apprezzata.

L’aggiornamento in questione porta il firmware alla versione numero 2 ed introduce sostanziali novità: funzioni di editing delle foto direttamente on board, incremento della velocità degli scatti a raffica nel formato Raw, pieno supporto al ricevitore GPS GP-E2 di recente presentazione e, infine, la possibilità per il fotografo di impostare il valore di Auto ISO.


La Canon EOS 7D è una reflex digitale che, nonostante sia in listino già da qualche tempo, è ancora molto venduta per le sue notevoli doti tecniche: sensore in formato APS-C di 18 Megapixel, sensibilità ISO estendibile fino a ISO 12800, mirino elettronico, ampio display LCD da 3,0 pollici, scatti a raffica ad 8 fps, sistema AF a 19 punti a croce e video Full HD.

La versione 2 del firmware interno della Canon EOS 7D sarà disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore a partire dal mese di agosto. Come di consueto, vi consigliamo di seguire alla lettera le istruzioni di installazione ivi presenti onde evitare possibili inconvenienti durante l’installazione.

Commenti su Diverse migliorie e nuove funzionalità per la Canon Eos 7D
Aste e Usato