Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon lancia il concorso fotografico “I AM THE NUMBER ONE”

Nikon lancia il concorso fotografico “I AM THE NUMBER ONE”

Pubblicato il 25/06/12 in Fotocamere

Nital S.p.A., distributore ufficiale dei prodotti marchiati Nikon all’interno del nostro territorio ha lanciato nei giorni scorsi un nuovo concorso fotografico per promuovere le Mirrorless della serie Nikon 1, ci riferiamo al concorso dal titolo “I AM THE NUMBER ONE”.

L’iniziativa ha lo scopo di consentire a chiunque di mettere in mostra la propria creatività realizzando con la propria macchina fotografica uno scatto o un video che abbia ad oggetto il tema del concorso; i possessori della Nikon V1 o J1 potranno invece servirsi dell’apposita funzione Motion Snapshot e partecipare ad una classifica separata.


Partecipare è semplicissimo: una volta scattata la foto o realizzato il video, è sufficiente iscriversi al concorso e caricare il proprio contenuto. Le 200 foto e i 200 video più votati dagli utenti verranno vagliati da una giuria tecnica che selezionerà, per ogni categoria, i quindici contenuti migliori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Sarà possibile caricare i contenuti e farsi votare fino al 10 ottobre. In palio per i primi classificati fotocamere Nikon V1 e Nikon J1. Per conoscere il regolamento completo del concorso fotografico e per sfogliare la gallery delle foto e dei video già caricati dagli altri utenti, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Nital S.p.A. cliccando qui.

Commenti su Nikon lancia il concorso fotografico “I AM THE NUMBER ONE”
Aste e Usato