Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nel mese di luglio verrà annunciata la prima Mirrorless Canon?

Nel mese di luglio verrà annunciata la prima Mirrorless Canon?

Pubblicato il 20/06/12 in Fotocamere

Nelle ultime ore si sono ulteriormente intensificate in rete le indiscrezioni che vogliono il noto produttore giapponese Canon pronto ad annunciare al pubblico la sua prima Mirrorless, compatta ad ottiche intercambiabili, per entrare in un settore dove sono oramai presenti tutti i principali produttori di fotocamere.

Nessuna informazione ufficiale è stata ancora rilasciata dai piani alti della società, ma c’è chi è convinto che la presentazione ufficiale della nuova macchina possa avvenire entro il mese di luglio con conseguente esposizione al pubblico in occasione del Photokina 2012 che si terrà nella seconda settimana del mese di settembre.


Quanto alle possibile caratteristiche tecniche, difficile a dirsi, ma i soliti ben informati ritengono che la prima Mirrorless marchiata Canon possa essere concepita per il mercato consumer, in attesa di ulteriori macchine della stessa serie dedicate invece ai professionisti che potrebbero arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno.

Assieme alla prima Mirrorless, Canon potrebbe presentare al pubblico alcune ottiche, probabilmente tre, ad essa dedicate. Non ci resta a questo punto che attendere il mese di luglio per scoprire se tutte queste indiscrezioni verranno confermate o meno. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere tempestivamente quando avremo ulteriori notizie.

Commenti su Nel mese di luglio verrà annunciata la prima Mirrorless Canon?
Aste e Usato