Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Canon Eos 650D, domani l’annuncio ufficiale?

Canon Eos 650D, domani l’annuncio ufficiale?

Pubblicato il 07/06/12 in Fotocamere

Secondo numerose indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore alimentate da alcuni siti giapponesi specializzati nel settore, Canon potrebbe presentare ufficialmente al pubblico nella giornata di domani una nuova reflex digitale entry level, ci riferiamo alla Eos 650D (Rebel T4i negli USA), evoluzione tecnica della EOS 600D già in listino.

Quanto alle sue possibili caratteristiche tecniche, risulta molto difficile fare delle previsioni perché la società sta mantenendo il più assoluto riserbo e le notizie trapelate sono alquanto contrastanti. C’è chi parla per esempio di un sensore con risoluzione di 24 megapixel e chi, invece, ritiene che la società opterà per lo stesso 18 megapixel del suo predecessore.


Altre fonti parlano poi della possibile presenza della connettività Wi-Fi per il collegamento della macchina alla rete domestica o ai numerose Hot spot sparsi nel territorio e ancora di display touchscreen, del sistema AF con 9 punti a croce e del modulo video per la registrazione dei filmati in alta definizione, probabilmente in Full HD.

Assieme alla fotocamera potrebbero essere presentati uno o più obbiettivi ad essa dedicati. Non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dall’annuncio ufficiale per conoscere le caratteristiche tecniche complete, compresi listino prezzi e disponibilità della nuova reflex digitale Canon Eos 650D. Rimanete sintonizzati.

Commenti su Canon Eos 650D, domani l’annuncio ufficiale?
Aste e Usato