Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Leica, un’intera gamma di nuovi prodotti il 10 e l’11 maggio

Leica, un’intera gamma di nuovi prodotti il 10 e l’11 maggio

Pubblicato il 16/03/12 in Fotocamere

Dopo le numerose indiscrezioni delle settimane scorse sono arrivate le prime conferme ufficiali: Leica ha indetto per i prossimi 10 e 11 maggio una conferenza-evento nella città di Berlino per presentare ufficialmente al pubblico non uno o due, ma una intera gamma di prodotti fotografici, come risulta dall’invito apparso in rete.

Tali informazioni hanno alimentato ulteriormente le supposizioni sui modelli che potrebbero fare il loro debutto e molti concordano nel ritenere che tra le nuove proposte ci potrebbe essere la tanto attesa Leica M10, evoluzione tecnica della tanto apprezzata Leica M9, macchina che è in listino dal lontano settembre 2009.


Non solo, alcuni esperti hanno avanzato l’ipotesi che Leica possa finalmente fare il proprio debutto con uno o più modelli nel settore delle Mirrorless (compatte ad ottiche intercambiabili ma prive di specchio), visto il grande successo in termini di vendite che tali macchine stanno ottenendo nel mercato asiatico e in quello americano.

Non ci resta a questo punto che attendere le poche settimane che ci separano dal 10 maggio per capire se le indiscrezioni della vigilia si rileveranno esatte o meno e per conoscere tutte le novità la società ha in serbo per i suoi tanti affezionati. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere qualora ci saranno ulteriori indiscrezioni prima di quella data.

Commenti su Leica, un’intera gamma di nuovi prodotti il 10 e l’11 maggio
Aste e Usato