Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon D4 e Nikon D800, diramati i prezzi ufficiali e disponibilità

Nikon D4 e Nikon D800, diramati i prezzi ufficiali e disponibilità

Pubblicato il 08/03/12 in Fotocamere

Dopo averle presentate ufficialmente al pubblico nelle scorse settimane, Nital S.p.A., distributore ufficiale dei prodotti marchiati Nikon all’interno del nostro territorio, ha diramato ufficialmente prezzi e disponibilità delle sue due ultime reflex digitali, ci riferiamo ai modelli contraddistinti con le sigle Nikon D4 e Nikon D800.

Annunciata nel corso di una conferenza tenutasi in Thailandia lo scorso 6 gennaio, la reflex digitale professionale Nikon D4 è attesa nei centri specializzati prima della fine del mese di marzo ad un prezzo consigliato al pubblico di 5800 euro e la confezione conterrà anche una scheda di memoria Compact Flash di 16 gigabyte.


Anche la Nikon D800 arriverà nei negozi nel mese di marzo, ma avrà un prezzo decisamente inferiore in quanto costerà “appena” 2.900 euro. Compreso nel prezzo ci sarà pure una memoria Compact Flash, ma di soli 8 gigabyte. Per la versione D800E sarà necessario invece attendere il mese di aprile ed avrà un prezzo leggermente superiore: 3.200 euro.

Se non ci saranno dunque ritardi, i numerosi appassionati del marchio potranno ben presto mettere le mani sulle due reflex digitali e verificare in prima persona tutte le loro potenzialità. Non ci resta che attendere per raccogliere le impressioni dei primi acquirenti. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere.

 

Commenti su Nikon D4 e Nikon D800, diramati i prezzi ufficiali e disponibilità
Aste e Usato