Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Leica rilascia l’aggiornamento firmware 2.0 per la sua D-Lux 5

Leica rilascia l’aggiornamento firmware 2.0 per la sua D-Lux 5

Pubblicato il 19/12/11 in Fotocamere

Leica Camera AG, società i cui prodotti vengono importati nel nostro paese dalla Polyphoto S.p.A., ha diramato nelle ultime ore un comunicato ufficiale annunciando la disponibilità per il download di un nuovo aggiornamento firmware relativo alla sua fotocamera compatta per fotografi avanzati, ci riferiamo al modello contraddistinto con la sigla Leica D-Lux 5.

L’aggiornamento in questione porta il firmware interno delle fotocamere alle versione 2.0 introducendo alcune migliorie e correggendo diversi piccoli bug. In particolare, gli ingegneri si sono concentrati sul sistema autofocus accrescendone la velocità anche nel grandangolo. E’ stato inoltre aumentato il limite per l’otturatore in modalità Esposizione Manuale.


Presentata ufficialmente al pubblico nel 2010, la D-Lux 5 è una compatta dalle prestazioni elevate grazie ad una dotazione tecnica di prim’ordine: sensore CCD da 1/1.63" con risoluzione di 10,1 megapixel, luminoso obbiettivo Leica Summicron che copre le focali comprese tra 24 e 90 mm, comandi manuali e registrazione video in alta definizione (720p).

Il nuovo firmware è già disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del produttore. Per conoscere tutte le novità che sono state introdotte e per effettuare il download cliccate qui. Come di consueto, vi consigliamo di seguire alla lettera le istruzioni di installazione ivi presenti onde evitare possibili inconvenienti durante l’installazione.

Commenti su Leica rilascia l’aggiornamento firmware 2.0 per la sua D-Lux 5
Aste e Usato