Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sconti natalizi: la Nikon Coolpix P300 a 260 euro

Sconti natalizi: la Nikon Coolpix P300 a 260 euro

Pubblicato il 22/11/11 in Fotocamere

Nikon, i cui prodotti vengono venduti all’interno del nostro territorio da Nital S.p.A., ha comunicato nelle ultime ore che in vista delle festività natalizie, periodo dell’anno particolarmente propizio per le vendite, ha deciso di abbassare sensibilmente il prezzo della compatta Coolpix P300 che viene proposta adesso a “soli” 260,00 euro iva inclusa.

La Coolpix P300 è una fotocamera dalle caratteristiche tecniche molto interessanti in quanto monta un sensore CMOS retroilluminato con risoluzione di 12 megapixel a cui si aggiunge un obbiettivo grandangolare con zoom ottico 4,2x che copre le focali comprese tra 24 e 100 nel formato tradizionale equivalente.


Tra i suoi maggiori pregi si segnala la velocità di scatto che raggiunge anche gli 8 fps alla massima risoluzione. Non mancano le funzioni avanzate tra le quali la Panoramica per foto panoramiche a 180 o 360 gradi. C’è anche il modulo video per riprese in Full HD (1080i) con audio stereo ed il connettore HDMI per rivedere foto e video sulle TV HD compatibili.

La Coolpix P300 è un’ottima idea regalo per le prossime festività natalizie. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche della macchina ed i rivenditori autorizzati presso i quali poterla acquistare vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Nital S.p.A. cliccando qui.

Commenti su Sconti natalizi: la Nikon Coolpix P300 a 260 euro
Aste e Usato