Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon, a ottobre altre novità ma non saranno le Reflex Full Frame

Nikon, a ottobre altre novità ma non saranno le Reflex Full Frame

Pubblicato il 27/09/11 in Fotocamere

Nonostante Nikon abbia presentato ufficialmente al pubblico solo da poche settimane le sue due prime compatte ad ottiche intercambiabili, le Nikon V1 e J1, si sono intensificate in rete numerose indiscrezioni che vogliono la società giapponese lavorare alacremente su altre fotocamere che, con ogni probabilità, verranno svelate nel mese di ottobre.

I soliti ben informati ritengono infatti che la società stia preparando un’altra conferenza stampa tra il 17 e il 21 ottobre. Quali possano essere le novità che verranno svelate è difficile a dirsi perché i dirigenti del marchio giapponese stanno cercando di mantenere il più assoluto riserbo onde accrescere ulteriormente l’attesa tra i fan del marchio.


C’è chi aveva ipotizzato l’arrivo delle tanto attese reflex full frame Nikon D800 e D4, ma è rimasto deluso dalle parole di Lasse Patterson, dirigente di Nikon Svezia, il quale nel corso di una manifestazione ha fatto intendere che tali Reflex arriveranno molto più avanti, forse a dicembre o, più probabilmente, all’inizio del nuovo anno.

A questo punto non ci resta che attendere il mese di ottobre per conoscere quali novità il marchio giapponese ha in serbo per i suoi tanti affezionati. Sperando che nei prossimi giorni comincino a filtrare le prime indiscrezioni. Rimanete sintonizzati perché vi terremo aggiornati.

 

Commenti su Nikon, a ottobre altre novità ma non saranno le Reflex Full Frame
Aste e Usato