Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Kodak EasyShare M522, compatta supereconomica

Kodak EasyShare M522, compatta supereconomica

Pubblicato il 10/02/11 in Fotocamere

Kodak ha pensato ai fotografi alle prime armi che sono alla ricerca di una fotocamera che consenta loro scatti di buona fattura con il minimo sforzo e senza spendere un occhio della testa annunciando la disponibilità di una nuova compatta dalle caratteristiche tecniche interessanti, ci riferiamo alla EasyShare M522.

Dal design lineare e dal corpo macchina lucido che le dona un aspetto gradevole, la nuova EasyShare dispone di una dotazione tecnica importante ma ciononostante risulta molto facile da utilizzare grazie alle numerose funzioni avanzate in dotazione che la rendono completamente automatica e dunque l’ideale per tutta la famiglia.


Il sensore CCD ha una risoluzione di 14 megapixel, quanto basta per possibili stampe fino al formato poster. A corredo c’è un obbiettivo grandangolare con zoom ottico 4x (parte da un 28 mm) ed un efficace sistema di riduzione della sfocatura che riduce sensibilmente il rischio del fastidioso effetto mosso che si verifica durante gli scatti a mano libera.

Sprovvista di mirino ottico/elettronico, la scena viene ripresa utilizzando l’ampio display LCD da 2,7 pollici collocato sul dorso della macchina. Non solo foto, la M522 registra anche filmati in alta definizione dimostrandosi una fotocamera completa. Da segnalare infine il tasto share dedicato per una veloce condivisione di foto e video sul web.

La nuova Kodak EasyShare M522 è già disponibile nei centri convenzionati nelle colorazioni rosso, argento e nero ad un prezzo consigliato al pubblico davvero alla portata di tutti: appena 99,99 euro iva inclusa.

Commenti su Kodak EasyShare M522, compatta supereconomica
Aste e Usato